Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

Come possiamo essere utili?

Come posso richiedere la riparazione oppure sostituzione del mio articolo?

Tramite il Portale di Garanzia puoi usufruire dell’assistenza in garanzia in qualsiasi momento.
Gli articoli acquistati nei punti vendita ALDI dotati di garanzia del produttore possono essere trovati attraverso la funzione di ricerca, indicando il nome dell'articolo o il codice prodotto. Per richiedere la riparazione oppure la sostituzione è necessario allegare lo scontrino d’acquisto insieme ai propri dati.
Riceverai di seguito un email di conferma insieme ad ulteriori informazioni sull'assistenza da parte del Servizio clienti.

Oltre alla possibilità di richiedere assistenza tramite il portale di garanzia puoi portare il tuo articolo presso il tuo punto vendita ALDI, munito dello scontrino e facendo attenzione a consegnare l’articolo completo di accessorie e imballato nella confezione originale.
Per ulteriori informazioni è a disposizione il nostro Servizio Clienti

Questo articolo ti è stato utile?

Grazie per la tua recensione!