Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

RICHIAMO PRODOTTO

Vi informiamo che il seguente prodotto è stato richiamato:
Fette di torta 220/280 g

Maggiori informazioni

VISION 2030 - LA STRATEGIA CR DEL GRUPPO ALDI

La nostra azione in ambito di sostenibilità, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, è guidata da una strategia comune a tutto il Gruppo ALDI SÜD: la VISION 2030. Con la VISION 2030 ci poniamo l’obiettivo di rendere la sostenibilità accessibile per tutti i nostri clienti, continuando a garantire la nostra capacità di offrire prodotti di qualità ad un prezzo equo. Tenendo a mente questo impegno, ci siamo fissati obiettivi intermedi di medio e lungo-periodo che guidino, nella nostra quotidianità, l'adozione di misure sostenibili in grado di contribuire alla nostra strategia CR internazionale. La strategia di Gruppo VISION 2030 si compone di sei pilastri:

 

Nelle fasi di ideazione e sviluppo della strategia CR Vision 2030 ALDI ha analizzato numerose fonti e preso in considerazione diverse prospettive e punti di vista, cercando di adottare un approccio olistico in modo da includere tutte le possibili aree di interesse della sostenibilità. Gli obiettivi strategici sono stati identificati attraverso valutazioni dettagliate del rischio ambientale e dei diritti umani lungo le nostre catene di fornitura sia in ambito alimentare sia in quello non-alimentare. Per identificare le priorità chiave di clienti, fornitori e dipendenti in tutti i nostri mercati abbiamo condotto un'approfondita indagine internazionale sugli stakeholder con circa 6.000 partecipanti. Inoltre, per ultimare e integrare nella VISION 2030 le dinamiche dei vari mercati nazionali, il Gruppo ALDI si è confrontata sia con i Team di Sostenibilità dei vari paesi ALDI sia con soggetti terzi esterni come: istituzioni, ONG e società civile. Grazie a questo approccio particolarmente inclusivo la VISION 2030 risulta adeguata ad essere adottata, a tutela della sostenibilità e della trasparenza, all’interno di contesti eterogenei e spesso lontani come quelli dei paesi del Gruppo ALDII SÜD.

 

 

Nelle fasi di ideazione e sviluppo della strategia CR Vision 2030 ALDI ha analizzato numerose fonti e preso in considerazione diverse prospettive e punti di vista, cercando di adottare un approccio olistico in modo da includere tutte le possibili aree di interesse della sostenibilità. Gli obiettivi strategici sono stati identificati attraverso valutazioni dettagliate del rischio ambientale e dei diritti umani lungo le nostre catene di fornitura sia in ambito alimentare sia in quello non-alimentare. Per identificare le priorità chiave di clienti, fornitori e dipendenti in tutti i nostri mercati abbiamo condotto un'approfondita indagine internazionale sugli stakeholder con circa 6.000 partecipanti. Inoltre, per ultimare e integrare nella VISION 2030 le dinamiche dei vari mercati nazionali, il Gruppo ALDI si è confrontata sia con i Team di Sostenibilità dei vari paesi ALDI sia con soggetti terzi esterni come: istituzioni, ONG e società civile. Grazie a questo approccio particolarmente inclusivo la VISION 2030 risulta adeguata ad essere adottata, a tutela della sostenibilità e della trasparenza, all’interno di contesti eterogenei e spesso lontani come quelli dei paesi del Gruppo ALDII SÜD.

 

Potete scoprire di più sulla strategia di sostenibilità del Gruppo ALDI SÜD VISION 2030 su questa pagina.