FAQ
È possibile acquistare la Gift Card fisica:
- fino a 10 unità presso i nostri punti vendita presenti sul territorio italiano; I nostri punti vendita accettano i seguenti circuiti di pagamento: AMERICAN EXPRESS (carte debito/credito), VISA (carte debito/credito), VISA ELECTRON (carte debito/credito), V PAY, MASTERCARD (carte debito/credito), MAESTRO, PAGOBANCOMAT. I nostri terminali POS supportano anche i pagamenti effettuati tramite ApplePay e GooglePay. Inoltre si accettano pagamenti in contante (EUR). Non è possibile acquistare una Gift Card utilizzando un’altra Gift Card, un buono sconto, o qualsiasi altra forma di promozione o codice promozionale.
- oltre 10 unità inviando una richiesta al nostro Servizio Clienti compilando il form presente al seguente link: https://www.aldi.it/servizi-aldi/servizio-clienti/contatti/formulario-di-contatto.html. (Non è possibile ordinare meno di 10 Gift Card ALDI Fisiche tramite Servizio Clienti).
Per gli ordini sopra 10 unità tramite il Servizio Clienti occorre effettuare un bonifico bancario con le modalità forniti da parte del Servizio Clienti.
L’importo della Gift Card ALDI è personalizzabile da un minimo di 5,00 €, fino ad un massimo di Euro 300,00 €.
Non è necessario caricare multipli di 5,00€.
Puoi verificare gratuitamente il credito residuo della tua Gift Card ALDI nei seguenti modi:
- sulla ricevuta al termine di ogni transazione in cassa effettuata tramite Gift Card;
- presso i punti vendita, mostrando il codice della tua Gift Card ad un operatore di cassa;
- contattando il Servizio Clienti ALDI
Con la Gift Card ALDI è possibile acquistare qualsiasi prodotto presente nel punto vendita ad eccezione di:
- altre Gift Card ALDI;
- buoni regalo ALDI cartacei (se disponibili);
- carte prepagate (es. ricariche telefoniche e carte servizi di terzi).
No, una volta acquistata non è possibile rendere la Gift Card ALDI. Il Servizio “soddisfatti o rimborsati”, infatti, non si applica alla Gift Card.
Non è mai possibile chiedere il rimborso del credito residuo, né in contanti, né mediante trasferimento del credito residuo su un’altra Gift Card o su altro supporto.
Si, è ammesso il reso di uno o più prodotti acquistati e pagati, anche solo parzialmente, con la Gift Card, ma l’importo corrispondente all’importo pagato per il prodotto reso non potrà mai essere liquidato in contanti, bensì verrà interamente caricato su una nuova Gift Card.
Le condizioni per il reso dei prodotti acquistati mediante Gift Card sono le medesime previste per il Servizio “soddisfatti o rimborsati” reperibili alla seguente pagina: https://www.aldi.it/it/servizi-aldi/informazioni/resi-e-rimborsi.html
Per informazioni più dettagliate sulle Gift Card ALDI consulta le Condizioni di Utilizzo