Stai cercando informazioni su come riparare o sostituire un articolo in garanzia legale o convenzionale? Hai bisogno di informazioni sulle istruzioni per l'uso corretto di un prodotto o sulla scheda di garanzia? Sul nostro portale garanzia puoi richiedere assistenza 24 ore su 24 comodamente da casa! Tutti gli articoli acquistati nei punti vendita ALDI dotati di garanzia possono essere trovati attraverso la funzione di ricerca, indicando il nome dell'articolo o il codice prodotto.
Il Tuo articolo in garanzia deve essere riparato o sostituito?
Compilando il modulo di garanzia la Tua richiesta sarà inoltrata al nostro Servizio Clienti che contatterà per Te il centro assistenza di riferimento e Ti fornirà tutte le indicazioni su come procedere.
Come ottenere informazioni riguardo le istruzioni per l'uso corretto di un prodotto?
Potrai trovare il prodotto desiderato utilizzando la funzione di ricerca. Cliccando sui dettagli del prodotto, all’interno della descrizione troverai tutti i documenti disponibili.
Hai acquistato un articolo ALDI dotato di garanzia e stai cercando le relative istruzioni per l'uso?
Qui trovi tutti i prodotti in garanzia che richiedono istruzioni per il montaggio. Se le istruzioni per l'uso non sono più reperibili, è possibile prendere nuovamente visione delle informazioni per il montaggio in modo molto semplice e, soprattutto, comodamente online.
La Tua domanda non ha ancora ricevuto risposta?
Il Servizio Clienti di ALDI è a Tua disposizione sia tramite il nostro modulo di contatto che per telefono.
Ulteriori informazioni qui.