Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

RICHIAMO PRODOTTO

Vi informiamo che il seguente prodotto è stato richiamato:
Fette di torta 220/280 g

Maggiori informazioni

DATORE DI LAVORO PREFERITO

Da ALDI Italia crediamo fortemente nelle potenzialità dell’essere umano. Qui, poniamo i collaboratori al centro delle attività della nostra azienda. I dipendenti ALDI sono il vero valore aggiunto al nostro operato quotidiano. Di fatti, sono proprio i nostri collaboratori che concretizzano le idee e la cultura aziendale ogni giorno.

Per continuare a scrivere la storia di successo di ALDI, ci impegniamo ad essere il datore di lavoro ideale sul mercato italiano e attirare nuovi talenti desiderosi di mettersi alla prova e di dare il proprio contributo. Il lavoro quotidiano dei nostri collaboratori è il motore della crescita e del successo della nostra azienda. Per questo motivo, il Gruppo ALDI ha dedicato il pilastro della VISION 2030 “Datore di lavoro preferito” al tema delle risorse umane. Aldi Italia offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro stimolante che ne consenta la crescita professionale, che rispetti le differenze culturali e nel quale si agisca secondo i principi della responsabilità sociale. Miriamo a instaurare rapporti lavorativi duraturi e a supportare tutti attraverso le diverse tappe professionali.

Il nostro intento è quello di instaurare un ambiente di lavoro coinvolgente e attento alle persone in modo da invogliare le persone a dare il proprio massimo contributo. Pensiamo che la varietà e la diversità dei nostri team siano un punto di forza da preservare, rispettare e valorizzare a 360° gradi. L’unicità di ogni singolo collaboratore è essenziale per continuare a crescere e raggiungere insieme obiettivi sempre più grandi. Proprio la peculiarità di ciascuno dei nostri dipendenti contribuisce a creare un ambiente dinamico e una forte identità aziendale.

Women

Women

IL GRUPPO ALDI SÜD HA SOTTOSCRITTO I WOMEN’S EMPOWERMENT PRINCIPLES DELLE NAZIONI UNITE

Con la sottoscrizione dei Women’s Empowerment Principles delle Nazioni Unite, ALDI si impegna a garantire la parità di genere e a sostenere le donne.

Verona, 19 luglio 2023 - I Women’s Empowerment Principles (WEP) sono un’iniziativa congiunta di UN Women e UN Global Compact, volta a promuovere e supportare le donne e l’uguaglianza di genere sul posto di lavoro, nel mercato e nella comunità.

Questi principi, basati sugli standard internazionali in materia di lavoro e diritti umani, invitano le organizzazioni a sostenere l’uguaglianza di genere e l’emancipazione femminile.

Per il Gruppo ALDI SÜD, trattare tutti i clienti, i collaboratori e i partner in modo equo e senza discriminazioni rappresenta un dovere. “Uguaglianza” significa che tutti i diritti umani sono considerati valori fondamentali, rispettati in egual misura dai nostri collaboratori. Questi principi si riflettono anche nella nostra Diversity & Inclusion Policy globale. La sottoscrizione dei Women’s Empowerment Principles delle Nazioni Unite si inserisce nel quadro del nostro costante impegno a migliorare i luoghi di lavoro per tutti i collaboratori, garantendo in ALDI parità di trattamento e pari opportunità indipendentemente dal genere.

Il Gruppo ALDI SÜD promuove una cultura inclusiva che valorizza la diversità in tutte le sue forme. I Women’s Empowerment Principles riflettono questi valori. Con la sottoscrizione di questi principi in Germania, Austria, Svizzera, Ungheria, Italia, Slovenia, Gran Bretagna e Irlanda, Australia, Cina e Hong Kong, il Gruppo ALDI SÜD si è impegnato pubblicamente a promuovere pratiche che favoriscano l’emancipazione delle donne in tutti gli ambiti della sua attività e lungo l’intera catena di fornitura. Il focus è su una strategia olistica: sono stati adottati obiettivi ambiziosi per garantire pari opportunità a tutti i collaboratori.

Il Gruppo ALDI SÜD promuove pratiche aziendali che favoriscono la parità di genere per tutti, coinvolgendo gli stakeholder interni ed esterni e basandosi sugli standard del settore. Questo si riflette nella nostra International Policy on Gender Equality in ALDI’s Supply Chains. Questo passaggio è legato all’attuale adesione di ALDI SÜD all’“Activator Programme” of the “Women’s Empowerment Principles”, in cui stiamo contribuendo a colmare il divario di genere nel settore privato.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui e qui.

 

Se vuoi far parte della nostra squadra, consulta il sito Carriera: https://carriera.aldi.it